Poderosa Runa 4+

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Uso: incisa su arma


La runa poderosa immagazzina magia distruttiva nell'arma, aumentando i dadi di danno dell'arma a due, invece che uno. Per esempio, un pugnale poderoso +1 infliggerebbe 2d4 danni invece di 1d4 danni.

Puoi migliorare la runa poderosa, già incisa su un'arma, a una versione più forte, aumentando i valori della runa esistente a quelli della nuova runa. Devi possedere la formula della runa più forte per poterlo fare, inoltre il Prezzo del miglioramento è la differenza tra i Prezzi delle due rune.


Tipo: poderosa; Livello: 4; Prezzo: 65 mo


Tipo: poderosa superiore; Livello: 12; Prezzo: 1.065 mo
L'arma infligge tre dadi di danno dell'arma.


Tipo: poderosa maggiore; Livello: 19; Prezzo: 31.065 mo
L'arma infligge quattro dadi di danno dell'arma.


Fonte: Striking