Speciale
Nuove pagine
Nascondi gli utenti registrati | Nascondi i bot | reindirizzamenti Mostra
(ultima | prima) Vedi ( | 50 meno recenti) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).
  • 16:21, 16 feb 2024Omino nei Boschi (cron | modifica) ‎[4 840 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Omino nei Boschi |tipo = Creatura |allineamento = CM |GS = 6 |rarità = Raro |taglia = Piccola |tratto0 = Non Morto |categoria = Categoria/Omino nei Boschi |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 27 |sapienza non specialistica = CD 25 |sapienza specialistica = CD 22 |percezione = +12; Scurovisione |linguaggi...")
  • 16:21, 16 feb 2024Categoria/Omino nei Boschi (cron | modifica) ‎[2 416 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Bestiario}} ==Omino nei Boschi== Un uomo assassinato rimasto senza sepoltura in terre selvagge potrebbe ritornare come un essere chiamato "omino nei boschi", col corpo decomposto che si rinsecchisce fino a ridursi alle dimensioni di un bambino. Privato del rispetto di una sepoltura che avrebbe agevolato il passaggio della sua anima nell'aldilà, non può abbandonare il piano mortale per entrare nel regno degli spiriti. Dimenticato, perduto e infelice,...")
  • 18:52, 15 feb 2024Nervo Scoperto (cron | modifica) ‎[4 790 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Nervo Scoperto |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 8 |taglia = Media |tratto0 = Non Morto |categoria = Categoria/Nervo Scoperto |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 24 |sapienza non specialistica = CD 22 |sapienza specialistica = CD 19 |percezione = +17; Percezione del Pensiero 18 metr...")
  • 18:52, 15 feb 2024Categoria/Nervo Scoperto (cron | modifica) ‎[2 248 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Bestiario}} ==Nervo Scoperto== Quando una creatura vivente viene uccisa da una quantità massiccia di elettricità (come da un fulmine o un attacco magico), talvolta il terrore che prova morendo trattiene l'anima sul Piano Materiale. Le energie necromantiche pervadono il cervello e il sistema nervoso, facendo uscire questi organi dal corpo carbonizzato e trasformandoli in un nervo scoperto. Questi raccapriccianti non morti fluttuano a qualche cent...")
  • 18:23, 15 feb 2024Mummia Profeta di Set (cron | modifica) ‎[7 313 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Mummia Profeta di Set |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 13 |rarità = Non Comune |taglia = Media |tratto0 = Mummia |tratto1 = Non Morto |categoria = Categoria/Mummia |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 33 |sapienza non specialistica = CD 31 |sapienza specialistica = CD 28 |percezione = +23;...")
  • 18:23, 15 feb 2024Mummia Irorana (cron | modifica) ‎[4 454 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Mummia Irorana |tipo = Creatura |allineamento = LN |GS = 10 |rarità = Raro |taglia = Media |tratto0 = Mummia |tratto1 = Non Morto |categoria = Categoria/Mummia |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 32 |sapienza non specialistica = CD 30 |sapienza specialistica = CD 27 |percezione = +21; Scurovisio...")
  • 12:34, 15 feb 2024Terra Consacrata (cron | modifica) ‎[1 495 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Terra Consacrata |tipo = Focalizzato |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Bene |tratto1 = Necromanzia |tratto2 = Positivo |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 18 metri |area = esplosione di 3 metri |durata = 1 minuto |descrizio...")
  • 12:33, 15 feb 2024Incantesimi Consacrati Avanzati (cron | modifica) ‎[1 123 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Incantesimi Consacrati Avanzati |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Necromante Consacrato, incantesimo di scuola iniziale del necromante o incantesimo di dominio iniziale del dominio della morte. |descrizione = Scavi più a fondo tra gli strumenti magici delle scuole di magia e i domini divini. Ot...")
  • 12:32, 15 feb 2024Aura Consacrata (cron | modifica) ‎[1 291 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Aura Consacrata |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 14 |tratto0 = Abiurazione |tratto1 = Archetipo |tratto2 = Aura |tratto3 = Positivo |prerequisiti = Dedizione del Necromante Consacrato |descrizione = Il tuo corpo irradia energia positiva, rendendo la tua presenza disorientante per i non morti e spingendoli ad allontanarsi da te. L'e...")
  • 12:31, 15 feb 2024Talenti/Luminosità Positiva (cron | modifica) ‎[753 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Incantesimi Consacrati Avanzati |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Necromante Consacrato, incantesimo di scuola iniziale del necromante o incantesimo di dominio iniziale del dominio della morte. |descrizione = Scavi più a fondo tra gli strumenti magici delle scuole di magia e i domini divini. Ot...")
  • 12:31, 15 feb 2024Guardiano della Morte (cron | modifica) ‎[692 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Guardiano della Morte |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Positivo |prerequisiti = Dedizione del Necromante Consacrato |descrizione = Grazie alla tua intima familiarità con la duplicità tra energia negativa e positiva, puoi ergerti come un bastione contro la morte e la non morte. Guadagni Resistenza ai da...")
  • 12:31, 15 feb 2024Iniziato Consacrato (cron | modifica) ‎[867 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Iniziato Consacrato |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Necromante Consacrato |descrizione = Hai espanso il tuo lancio di incantesimi focalizzati alle tecniche impiegate dai chierici e dai maghi. Ottieni un incantesimo focalizzato aggiuntivo, o l'incantesimo di scuola del necromante ''Richiamo d...")
  • 12:31, 15 feb 2024Incantesimi Sacri (cron | modifica) ‎[1 860 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Incantesimi Sacri |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Necromante Consacrato |descrizione = Aggiungi alla tua lista degli incantesimi ''Arma Distruttiva'', ''Cascata Sacra'', ''Distruggere Non Morti'', ''Esplosione Solare'', ''Interdizione alla Morte'', ''Pietra Magica'' e '...")
  • 12:31, 15 feb 2024Dedizione del Necromante Consacrato (cron | modifica) ‎[1 849 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Dedizione del Necromante Consacrato |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 2 |rarità = Non Comune |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Dedizione |prerequisiti = allineamento buono, in grado di lanciare incantesimi usando slot incantesimo, in grado di lanciare almeno un incantesimo di Necromanzia, Esperto in Religione |d...")
  • 12:31, 15 feb 2024Talenti da Necromante Consacrato (cron | modifica) ‎[2 923 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="40%"| '''Beneficio''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Dedizione del Necromante Consacrato | 2 | Non Comune, Archetipo, Dedizione | allineamento b...")
  • 12:30, 15 feb 2024Necromante Consacrato (cron | modifica) ‎[3 826 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Classi}} {{Box_Destro | larghezza = 21em | titolo = La Necromanzia Consacrata nel Geb | contenuto = Non avendo la necromanzia consacrata un credo unitario, i suoi praticanti sono diffusi su tutto Golarion. Tuttavia, è raro che si dichiarano apertamente all'interno dei confini del Geb. Coloro che nascondono la propria professione di solito si spostano in altre terre, mentre quelli che sfidano apertamente i tanti non morti del Geb vengono rapidamente sopraffa...")
  • 12:02, 15 feb 2024Fuoco di Artokus (cron | modifica) ‎[1 520 byte]Conte Limoncello (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Fuoco di Artokus |azione = G <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |rarità = Raro |tratto0 = Additivo 2 |tratto1 = Alchimista |frequenza = Una volta per round |innesco = Utilizzi Alchimia Rapida per fabbricare un Fuoco dell’Alchimista, e il livello della bomba deve essere almeno di 2 livelli inferiore al tuo...")
  • 00:32, 15 feb 2024Mummia dei Ghiacci (cron | modifica) ‎[4 811 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Mummia dei Ghiacci |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 8 |rarità = Non Comune |taglia = Media |tratto0 = Freddo |tratto1 = Mummia |tratto2 = Non Morto |categoria = Categoria/Mummia |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 26 |sapienza non specialistica = CD 24 |sapienza specialistica = CD 21 |...")
  • 00:32, 15 feb 2024Mummia Decrepita (cron | modifica) ‎[2 832 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Mummia Decrepita |tipo = Creatura |allineamento = LM |GS = 2 |taglia = Media |tratto0 = Mummia |tratto1 = Non Morto |categoria = Categoria/Mummia |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 16 |sapienza non specialistica = CD 14 |sapienza specialistica = CD 11 |percezione = +10; Scurovisione |linguaggi =...")
  • 00:32, 15 feb 2024Gatto Mummificato (cron | modifica) ‎[2 930 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Gatto Mummificato |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 0 |taglia = Minuscola |tratto0 = Mummia |tratto1 = Non Morto |categoria = Categoria/Mummia |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 14 |sapienza non specialistica = CD 12 |sapienza specialistica = CD 9 |percezione = +7; Fiuto (Luce e Sensi#Se...")
  • 18:41, 14 feb 2024Mortimpiccato (cron | modifica) ‎[5 459 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Mortimpiccato |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 15 |taglia = Media |tratto0 = Non Morto |categoria = Categoria/Mortimpiccato |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 34 |sapienza non specialistica = CD 32 |sapienza specialistica = CD 29 |percezione = +27; Scurovisione |linguaggi = Comune, Necril |abilit...")
  • 18:41, 14 feb 2024Categoria/Mortimpiccato (cron | modifica) ‎[1 230 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Bestiario}} ==Mortimpiccato== I primi mortimpiccati penzolavano dalle enormi catene uncinate della sommità della prigione del Tiranno Sussurrante, Gugliaterrore, e rimasero magicamente vincolati a esse dopo la morte. Dopo la distruzione di Gugliaterrore, i mortimpiccati rimasti continuarono a vagare tra le rovine.__TOC__ {|class="wikitable sortable wiki_table_zebra" style="max-width:50%; float:right; clear:right" |- ! '''Nome''' ! '''Livello'''...")
  • 10:40, 13 feb 2024Spirale Estesa (cron | modifica) ‎[644 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Spirale Estesa |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 10 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Fedele alla Spirale |descrizione = Le tue preghiere includono i tuoi compagni, garantendoti la capacità di condividere le benedizioni di Pharasma. Quando usi Fedele alla Spirale, puoi spendere 2 azioni anziché 1 per concederne i benefici a tutti gli...")
  • 10:40, 13 feb 2024Salvaguardia dell'Anima (cron | modifica) ‎[782 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Salvaguardia dell'Anima |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Abiurazione |tratto1 = Archetipo |tratto2 = Divino |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima |descrizione = Prepari la tua anima a resistere alle interferenze esterne. Ottieni bonus di status +2 ai Tiri Salvezza contro effetti di morte, effetti di possess...")
  • 10:39, 13 feb 2024Famiglio Psicopompo Migliorato (cron | modifica) ‎[1 097 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Famiglio Psicopompo Migliorato |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Famiglio Psicopompo |descrizione = Il tuo psicopompo ottiene il favore di Pharasma grazie al suo prolungato servizio. Potrebbe cambiare aspetto per assumere quello di un tipo diverso, più potente, di psicopompo. Puoi scegliere quattro Com...")
  • 10:39, 13 feb 2024Liberare Anima (cron | modifica) ‎[1 252 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Liberare Anima |azione = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Concentrazione |tratto2 = Divino |tratto3 = Necromanzia |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima |frequenza = Una volta all'ora |requisiti = La tua spirale sta brillando |descrizione = La luce fluisce dal tuo sigillo di Pharasma...")
  • 10:39, 13 feb 2024Fedele alla Spirale (cron | modifica) ‎[1 276 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Fedele alla Spirale |azione = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Concentrazione |tratto2 = Divino |tratto3 = Invocazione |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima |frequenza = Una volta ogni 10 minuti |descrizione = Tracci una spirale in aria mentre intoni preghiere a Pharasma, ottenendo temp...")
  • 10:39, 13 feb 2024Incantesimo del Ciclo (cron | modifica) ‎[708 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Incantesimo del Ciclo |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima |descrizione = La tua devozione al ciclo delle anime ti concede un incantesimo divino aggiuntivo. Scegli tra ''Arma Distruttiva'', ''Benedizione'', o ''Guarire''. Devi compiere questa scelta quando prendi qu...")
  • 10:39, 13 feb 2024Famiglio Psicopompo (cron | modifica) ‎[1 444 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Famiglio Psicopompo |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima, Famiglio |descrizione = Il tuo famiglio diventa uno psicopompo in incognito, un custode extraplanare del ciclo delle anime. Questo famiglio continua a seguire tutte le normali regole degli altri famigli, ma una delle...")
  • 10:39, 13 feb 2024Dedizione del Guardiano dell'Anima (cron | modifica) ‎[2 443 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Dedizione del Guardiano dell'Anima |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 2 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Dedizione |prerequisiti = Addestrato in Occultismo o Religione, venerare Pharasma o uno psicopompo accompagnatore |descrizione = Puoi trascorrere 10 minuti a incidere il sigillo sacro di Pharasma (una cometa spiraleggiante ch...")
  • 10:38, 13 feb 2024Talenti da Guardiano dell'Anima (cron | modifica) ‎[2 894 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="40%"| '''Beneficio''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Dedizione del Guardiano dell'Anima | 2 | Archetipo, Dedizione | Addestrato in Occultismo o Religione,...")
  • 10:38, 13 feb 2024Guardiano dell'Anima (cron | modifica) ‎[3 421 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Classi}} {{Box_Destro | larghezza = 21em | titolo = Il Ciclo delle Anime | contenuto = Il viaggio di un'anima inizia sul Piano dell'Energia Positiva, dove anime vuote si uniscono, insieme all'essenza vitale positiva del piano, ai mortali sul Piano Materiale, formando i singoli esseri viventi. Alla fine della vita di un mortale, la sua anima raggiunge il Piano Etereo e prosegue lungo il Fiume delle Anime fino all'Ossario di Pharasma, dove vien...")
  • 12:32, 9 feb 2024Reliquiato Erosore (cron | modifica) ‎[4 696 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Reliquiato Erosore |tipo = Creatura |allineamento = LM |GS = 12 |rarità = Raro |taglia = Media |tratto0 = Mortic |tratto1 = Nano |tratto2 = Umanoide |categoria = Categoria/Mortic |conoscenze1 = '''- Umanoidi (Società)''': CD 35 |sapienza non specialistica = CD 33 |sapienza specialistica = CD 30 |percezione...")
  • 12:14, 9 feb 2024Tremolosso Contorsionista (cron | modifica) ‎[4 133 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Tremolosso Contorsionista |tipo = Creatura |allineamento = CN |GS = 4 |rarità = Raro |taglia = Piccola |tratto0 = Halfling |tratto1 = Mortic |tratto2 = Umanoide |categoria = Categoria/Mortic |conoscenze1 = '''- Umanoidi (Società)''': CD 24 |sapienza non specialistica = CD 22 |sapienza specialistica = CD 19...")
  • 01:59, 9 feb 2024Imbrunito Immolatore (cron | modifica) ‎[3 624 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Imbrunito Immolatore |tipo = Creatura |allineamento = CM |GS = 1 |rarità = Raro |taglia = Piccola |tratto0 = Fuoco |tratto1 = Goblin |tratto2 = Mortic |tratto3 = Umanoide |categoria = Categoria/Mortic |conoscenze1 = '''- Umanoidi (Società)''': CD 20 |sapienza non specialistica = CD 18 |sapienza speci...")
  • 01:09, 9 feb 2024Llorona (cron | modifica) ‎[5 321 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Llorona |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 12 |taglia = Media |tratto0 = Incorporeo |tratto1 = Spirito |tratto2 = Non Morto |categoria = Categoria/Llorona |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 30 |conoscenze2 = '''- Spiriti (Occultismo)''': CD 30 |sapienza non specialistica = CD 28 |sapienza...")
  • 01:09, 9 feb 2024Categoria/Llorona (cron | modifica) ‎[1 494 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Bestiario}} ==Llorona== Gli spiriti vendicativi chiamati llorona appartengono a persone morte in preda all'angoscia e alla vergogna che derivano dal tragico annegamento di un bambino durante la loro esistenza, che sia perché lo hanno perso in un tragico incidente o perché hanno avuto un ruolo in esso. Il loro dolore si manifesta nella morte come un malevolo desiderio di annegare gli altri, facendo provare ai cari di questi ultimi il loro stesso dolo...")
  • 13:12, 8 feb 2024Lich Runico (cron | modifica) ‎[8 096 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Lich Runico |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 19 |rarità = Raro |taglia = Media |tratto0 = Non Morto |categoria = Categoria/Lich |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 44 |sapienza non specialistica = CD 42 |sapienza specialistica = CD 39 |percezione = +32; Scurovisione |linguaggi = Abissal...")
  • 11:45, 8 feb 2024Dimora Allettante (cron | modifica) ‎[598 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Dimora Allettante |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 12 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione dell'Esorcista |descrizione = La tua dimora dello spirito è particolarmente invitante per i frammenti di spirito. Durante i tuoi Preparativi Giornalieri, e ogni volta che trascorri 10 minuti per trovare altri frammenti, attiri nella tua dimor...")
  • 11:45, 8 feb 2024Angoscia dello Spirito (cron | modifica) ‎[1 118 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Angoscia dello Spirito |azione = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Evocazione |tratto2 = Sonoro |prerequisiti = Dedizione dell'Esorcista<br>'''Costo''' 1 frammento di spirito o vestigia di spirito dalla tua dimora dello spirito |requisiti = Stai tenendo la tua dimora dello spirito |descrizione = Purifichi uno...")
  • 11:44, 8 feb 2024Cacciare Via (cron | modifica) ‎[1 154 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Cacciare Via |azione = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Abiurazione |tratto1 = Archetipo |tratto2 = Concentrazione |tratto3 = Maneggiare |prerequisiti = Dedizione dell'Esorcista |descrizione = Cerchi di cacciare un'entità malevola dalla creatura o dall'oggetto che possiede. Tira per una prova di Contrasto...")
  • 11:44, 8 feb 2024Assoluzione dello Spirito (cron | modifica) ‎[1 130 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Assoluzione dello Spirito |azione = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Guarigione |tratto2 = Necromanzia |tratto3 = Positivo |prerequisiti = Dedizione dell'Esorcista<br>'''Costo''' 1 frammento di spirito o vestigia di spirito dalla tua dimora dello spirito |requisiti = Stai tenendo la tua dimora dello sp...")
  • 11:43, 8 feb 2024Dedizione dell'Esorcista (cron | modifica) ‎[3 387 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Dedizione dell'Esorcista |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Dedizione |prerequisiti = Addestrato in Occultismo o Religione |descrizione = Hai imparato ad attirare, placare e purificare gli spiriti, ospitandoli in uno speciale ricettacolo chiamato dimora dello spirito finché non sono pronti a passare o...")
  • 11:43, 8 feb 2024Talenti da Esorcista (cron | modifica) ‎[1 911 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="40%"| '''Beneficio''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Dedizione dell'Esorcista | 4 | Archetipo, Dedizione | Addestrato in Occultismo o Religione | Hai imp...")
  • 11:43, 8 feb 2024Esorcista (cron | modifica) ‎[5 983 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Classi}} {{Box_Destro | larghezza = 21em | titolo = Dimore dello Spirito e Vestigie | contenuto = Una dimora dello spirito può essere un qualsiasi oggetto, da uno comune come uno specchio, una campanella, o una gemma, a uno strumento meccanico personalizzato, purché possa essere tenuto con una mano, sia di Volume leggero e non abbia altre funzioni (es. arma, scudo, oggetto monouso, oggetto magico). La tua dimora dello spirito ha il tratto della tradizione magi...")
  • 02:41, 8 feb 2024Lich dell'Orda (cron | modifica) ‎[7 116 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Lich dell'Orda |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 15 |rarità = Raro |taglia = Media |tratto0 = Non Morto |categoria = Categoria/Lich |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 39 |sapienza non specialistica = CD 37 |sapienza specialistica = CD 34 |percezione = +25; Scurovisione |linguaggi = Abis...")
  • 14:31, 5 feb 2024Irrisorto (cron | modifica) ‎[5 823 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Irrisorto |tipo = Creatura |allineamento = NM |GS = 11 |taglia = Media |tratto0 = Non Morto |categoria = Categoria/Irrisorto |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 28 |sapienza non specialistica = CD 26 |sapienza specialistica = CD 23 |percezione = +21; Percepire Vita 9 metri, Scurovisione |linguag...")
  • 14:31, 5 feb 2024Categoria/Irrisorto (cron | modifica) ‎[1 764 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Bestiario}} ==Irrisorto== L'irrisorto è un ammasso deforme di ossa in frantumi, organi in decomposizione e carne marcescente, creato quando un rituale come ''Resuscitare'' ha un esito catastrofico. Bisogna agire con estrema cautela, perché se il rituale ha come esito un '''Fallimento Critico''' può creare un irrisorto; molti ritualisti hanno scoperto tale orrore a proprie spese. Gli irrisorti sono appena intelligenti, consapevoli solo della cos...")
  • 13:23, 5 feb 2024Ghul (cron | modifica) ‎[5 190 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Bestiario}} {{Mostri |nome = Ghul |tipo = Creatura |allineamento = CM |GS = 5 |taglia = Media |tratto0 = Genio |tratto1 = Ghul |tratto2 = Non Morto |categoria = Categoria/Ghul |conoscenze1 = '''- Non Morti (Religione)''': CD 20 |sapienza non specialistica = CD 18 |sapienza specialistica = CD 15 |percezione = +13; Fiuto (Luce e...")
  • 13:23, 5 feb 2024Categoria/Ghul (cron | modifica) ‎[1 739 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Bestiario}} ==Ghul== Secondo alcune leggende, nei primi giorni della creazione gli dèi bandirono alcuni Geni malvagi, avidi e ingordi sul Piano Materiale. Lì questi si trasformarono nei primi ghul, crudeli Non Morti che si cibano della carne dei vivi. L'eredità di questi esemplari originari persiste ancora oggi, maledicendoli con un insaziabile desiderio di nutrirsi. I ghul infestano rotte commerciali, c...")
(ultima | prima) Vedi ( | 50 meno recenti) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).