GuarireIncantesimo 1

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Tradizioni divina, primeva
Lancio da 1.png fino a 3.png
Raggio vario Bersaglio 1 creatura vivente consenziente o 1 creatura non morta


Descrizione Incanali Energia Positiva per guarire i viventi o infliggere danno ai Non Morti. Se il bersaglio è una creatura vivente consenziente, ripristini 1d8 Punti Ferita. Se il bersaglio è un Non Morto, infliggi quell'ammontare di danno di tipo Positivo, e la creatura ottiene un Tiro Salvezza base su Tempra. Il numero delle azioni spese Lanciando questo Incantesimo ne determina i bersagli, il raggio d'azione, l'area ed altri parametri.

  • 1.png (somatico) L'incantesimo ha un raggio d'azione di contatto.
  • 2.png (verbale, somatico) L'incantesimo ha un raggio d'azione di 9 metri. Se stai guarendo una creatura vivente, aumenta i Punti Ferita ripristinati di 8.
  • 3.png (materiale, verbale, somatico) Spargi Energia Positiva in un'emanazione di 9 metri. Questo prende come bersaglio tutte le creature viventi e Non Morte nell'area.

Intensificato (+1) L'ammontare della guarigione o del danno aumenta di 1d8, e la guarigione aggiuntiva per la versione a 2 azioni aumenta di 8.


Fonte: Heal