Eidolon Apparizione della Collera

Il tuo eidolon è un'anima perduta, vincolata al mondo mortale da collera imperitura o aspro rancore. In genere gli eidolon apparizioni sono umanoidi con aspetto spettrale o ectoplasmico, ma alcuni assumono forme più bizzarre. Grazie al vostro legame, l'eidolon non soccombe a corruzione e non morte. Sta a te decidere se lavorare con il tuo eidolon per controllarne la rabbia o incanalare la sua furia per trarne potere.
Tradizione: occulta
Tratti: Apparizione, Eidolon, Etereo
Piano Natale: Piano Etereo


Taglia: Media o Piccola
Attacchi Consigliati: pugno (contundente), tentacolo (contundente), attacchi senz'armi a forma di arma
Berserker Furente: For 18, Des 14, Cos 16, Int 8, Sag 10, Car 12; +2 CA (+3 Des Massimo)
Assassino Adirato: For 14, Des 18, Cos 16, Int 10, Sag 8, Car 12; +1 CA (+4 Des Massimo)
Abilità: Intimidazione, Occultismo
Sensi: Scurovisione
Lingua: un linguaggio mortale comune che l'eidolon parlava in vita
Velocità: 7,5 metri


Capacità dell'Eidolon: Iniziale: Colpo Furioso; Simbiosi: Frenesia Ribollente; Trascendenza: Aura di Collera

Colpo Furioso

Il tuo eidolon può infondere la sua collera non incontenibile in un attacco. Ottiene l'attività Colpo Furioso.

Colpo Furioso 2.png
Eidolon 

Una creatura con questo tratto è l'Eidolon di un Convocatore. Un'azione o incantesimo con questo tratto può essere compiuta solo da un Eidolon. Un oggetto con questo tratto può essere usato o indossato solo da un Eidolon, e un Eidolon non può usare oggetti privi di questo tratto (un Eidolon può avere fino a due oggetti investiti).

Il tuo eidolon incanala la sua rabbia in un attacco furibondo. Effettua un Colpo in mischia. Ciò conta come due attacchi quando calcoli la tua Penalità da Attacchi Multipli. Se il Colpo va a segno, l'eidolon infligge un dado di danni aggiuntivo e ottiene bonus di circostanza +1 al tiro per i danni.

Se sei almeno di 10° livello, aumenta ciò a due dadi aggiuntivi con bonus di circostanza +2, e se sei almeno di 18° livello, aumenta ciò a tre dadi aggiuntivi con bonus di circostanza +3.

Frenesia Ribollente

Al 7° livello, il tuo eidolon può attizzare la propria frenesia. Ottiene l'azione Frenesia Ribollente.

Frenesia Ribollente 1.png
Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Eidolon 

Una creatura con questo tratto è l'Eidolon di un Convocatore. Un'azione o incantesimo con questo tratto può essere compiuta solo da un Eidolon. Un oggetto con questo tratto può essere usato o indossato solo da un Eidolon, e un Eidolon non può usare oggetti privi di questo tratto (un Eidolon può avere fino a due oggetti investiti).

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

La furia del tuo eidolon ribolle fino a raggiungere una frenesia senza controllo. Fintanto che è in frenesia, il tuo eidolon è influenzato da Potenziare Eidolon e ottiene Punti Ferita temporanei pari al tuo livello, ma subisce penalità -2 alla CA. L'eidolon non può volontariamente terminare la frenesia o iniziarne un'altra mentre è in frenesia. La frenesia dura 1 minuto, dopodiché è Affaticato per 1 minuto e non può iniziare un'altra frenesia per 1 minuto.

Aura di Collera

Al 17° livello, il tuo eidolon trasuda collera in un'aura, attizzando l'ira delle creature vicine e facendone vacillare le difese mentre crepitano di rabbia. L'eidolon ottiene un'aura di collera di 6 metri con i tratti Ammaliamento, Aura, Emozione, Mentale e Occulto. Le Resistenze di qualsiasi creatura nell'aura, compresi te, i tuoi alleati, i nemici e l'eidolon, si riducono di un ammontare pari a 3 + il modificatore di Costituzione dell'eidolon. L'eidolon può contenere la collera usando un'azione singola con il tratto Concentrazione; in tal modo l'aura ha effetto solo sull'eidolon. Può usare quest'azione per ripristinare gli effetti pieni dell'aura. Creature in Furia di un Barbaro, Frenesia Ribollente o con capacità simili che consentono di incanalare l'ira non sono influenzate dall'aura di collera.


Fonte: Anger Phantom Eidolon