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==Guerriero Magico==
==Guerriero Magico==
Mescoli magia e abilità marziali, seguendo la tradizione dei Dieci Guerrieri Magici del Vecchio Mago Jatembe.
Mescoli magia e abilità marziali, seguendo la tradizione dei Dieci Guerrieri Magici del [[Vecchio Mago Jatembe]].__NOTOC__
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Fonte: [https://2e.aonprd.com/Archetypes.aspx?ID=19 Magic Warrior]
Fonte: [https://2e.aonprd.com/Archetypes.aspx?ID=19 Magic Warrior]

Versione attuale delle 16:17, 26 ago 2023

Guerriero Magico

Mescoli magia e abilità marziali, seguendo la tradizione dei Dieci Guerrieri Magici del Vecchio Mago Jatembe.

Talento Livello Tratti Prerequisiti Beneficio Fonte
Dedizione del Guerriero Magico 2 Non Comune, Archetipo, Dedizione capacità di Lanciare Incantesimi Focalizzati Hai indossato una maschera senza nome e giurato secondo i precetti dei guerrieri magici. Diventi Addestrato in Arcano o Natura (a tua scelta) e in Sapienza dei Guerrieri Magici; se eri già Addestrato, diventi invece Esperto. Celi la tua identità dietro una maschera che rappresenta un animale a tua scelta e corrisponde a uno dei tipi generici di animali dell'incantesimo Forma di Animale. Ottieni Bonus di Circostanza +1 ai Tiri Salvezza contro effetti di Divinazione. Presagi Perduti: Atlante
4 Archetipo Dedizione del Guerriero Magico Puoi alterare la tua forma per ottenere un aspetto dell'animale rappresentato nella tua maschera. Ottieni l'incantesimo focalizzato Aspetto del Guerriero Magico. Presagi Perduti: Atlante
4 Archetipo Dedizione del Guerriero Magico Puoi trasformarti del tutto nell'animale rappresentato nella tua maschera. Ottieni l'incantesimo focalizzato Trasformazione del Guerriero Magico. Presagi Perduti: Atlante
8 Archetipo Dedizione del Guerriero Magico La tua maschera ti protegge dalle Divinazioni. Una volta al giorno, puoi lanciare Anti-Individuazione su te stesso, intensificato al livello più alto di incantesimo che puoi lanciare; l'incantesimo termina immediatamente se la tua maschera viene rimossa anche per un istante. L'incantesimo è della stessa Tradizione dei tuoi Incantesimi Focalizzati. Presagi Perduti: Atlante

Dedizione del Guerriero Magico Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: capacità di capacità di Lanciare Incantesimi Focalizzati
Accesso: Provieni dalle Distese Mwangi.
Descrizione: Hai indossato una maschera senza nome e giurato secondo i precetti dei guerrieri magici. Diventi Addestrato in Arcano o Natura (a tua scelta) e in Sapienza dei Guerrieri Magici; se eri già Addestrato, diventi invece Esperto.

Celi la tua identità dietro una maschera che rappresenta un animale a tua scelta e corrisponde a uno dei tipi generici di animali dell'incantesimo Forma di Animale. Ottieni Bonus di Circostanza +1 ai Tiri Salvezza contro effetti di Divinazione, anche se talora rifiutarsi di togliere la maschera può creare problemi nelle aree che non rispettano o comprendono la tradizione del guerriero magico.

Una volta che selezioni questo talento, se un'altra creatura scopre il tuo vero volto o nome perdi le capacità fornite da questo archetipo. I tuoi alleati stretti che sapevano della tua decisione di indossare la maschera prima che prendessi questa dedizione non infrangono il tabù, a meno che non ne parlino con altri. Per riottenere le tue capacità, devi rinunciare alla maschera e ottenerne una nuova da un diverso animale, e poi riaddestrare Dedizione del Guerriero Magico in una nuova Dedizione del Guerriero Magico con la tua nuova maschera. I tuoi Incantesimi Focalizzati dell'archetipo del guerriero magico sono della stessa Tradizione degli altri tuoi incantesimi (se ne hai di varie tradizioni, scegline una).
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo del Guerriero Magico


Fonte: Magic Warrior Dedication

Aspetto del Guerriero Magico Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Guerriero Magico
Descrizione: Puoi alterare la tua forma per ottenere un aspetto dell'animale rappresentato nella tua maschera. Ottieni l'incantesimo focalizzato Aspetto del Guerriero Magico


Fonte: Magic Warrior Aspect

Trasformazione del Guerriero Magico Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Guerriero Magico
Descrizione: Puoi trasformarti del tutto nell'animale rappresentato nella tua maschera. Ottieni l'incantesimo focalizzato Trasformazione del Guerriero Magico


Fonte: Magic Warrior Transformation

Anonimato Innominabile Talento 6

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Guerriero Magico
Descrizione: La tua maschera ti protegge dalle divinazioni. Una volta al giorno, puoi lanciare Anti-Individuazione su te stesso, intensificato al livello più alto di incantesimo che puoi lanciare; l'incantesimo termina immediatamente se la tua maschera viene rimossa anche per un istante. L'incantesimo è della stessa tradizione dei tuoi incantesimi focalizzati. 


Fonte: Nameless Anonymity


Fonte: Magic Warrior