Nevicata Pericolo 0

Ambientale 

Un pericolo con questo tratto è qualcosa di pericoloso che fa parte del mondo naturale, come sabbie mobili o muffe dannose.

Furtività: CD 16 (Addestrato)
Descrizione: Neve sciolta e ghiaccio si sono accumulati su una superficie alta, come il ramo di un albero o un tetto. La loro presa sulla superficie è debole, ed è probabile che cadano se la superficie si muove.


Disattivare: Sopravvivenza CD 19 (Addestrato) per rimuovere con sicurezza la neve, o per infliggere qualsiasi ammontare di danni da fuoco per distruggere il pericolo senza innescarlo
CA: 16; Riflessi: +8
PF: 8; Immunità: colpi critici, danni di precisione, immunità degli oggetti
Caduta della Neve R.png Innesco: Una creatura si muove al di sotto del luogo dove giace la nevicata; Effetto: Ghiaccio e neve cadono sulla creatura innescante, infliggendo 2d6+3 danni contundenti (TS base su Riflessi con CD 18) e bagnando il loro vestiario. Finché non si cambiano il vestiario o non spendono almeno un'ora in un'area con temperatura normale o superiore, essi trattano gli ambienti freddi come se fossero un grado più freddi (ad esempio, il freddo moderato come freddo intenso).


Fonte: Snowfall