Collera del Distruttore Pericolo 10

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trappola 

Un pericolo o un oggetto con questo tratto è costruito per ostacolare gli intrusi.

Furtività: +22 (Esperto) per notare esili vapori di energia magica ribollire attraverso le porte
Descrizione: Queste massicce porte, incise con una immagine di Dahak, riecheggiano di un odio talmente potente da poter uccidere chiunque si avvicini manifestando una visione della testa di Dahak che emerge dalle porte per colpire un nemico.


Disattivare: Furto CD 29 (Esperto) per arrestare la magia divina, Religione CD 29 (Esperto) per placare le energie colleriche o Dissolvi Magie (5° livello; CD di contrasto 26).
CA: 30; Temp: +22, Rifl: +14
Durezza della Porta: 18; PF della Porta: 72 (SR: 36); Immunità: colpi critici, danno di precisione, immunità degli oggetti
Espungere R.png: Innesco: Un infedele tocca una delle porte che conduce a C7; Effetto: Il pericolo prende come bersaglio la creatura con Volto Mortale del Divino, quindi tira l'iniziativa.


Routine (1 azione): Durante la sua iniziativa, la collera del distruttore colpisce il bersaglio più vicino nell'area C6 con Volto Mortale del Divino.
Volto Mortale del Divino 1.png: (divino, emozione, illusione, mentale, morte, paura) La creatura vede emergere il volto di Dahak che azzanna con le sue fauci ardenti prendendola come bersaglio di Allucinazione Mortale (5° livello: TS su Volontà con CD 29).
Ripristino: La trappola si disattiva e si ripristina se non vi è alcuna creatura entro il suo raggio di azione per 1 minuto.


Fonte: Wrath of the Destroyer