Armatura Demoniaca Oggetto 13

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Male 

Gli effetti di male spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento malvagio e sono antitetici ai servitori divini buoni o ai servitori divini di divinità buone. Una creatura con questo tratto è di allineamento malvagio.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prezzo: 2.500 mo
Uso: armatura indossata; Volume: 4


Fabbricata con ferro nero, questa grezza Armatura Completa Resiliente +2 è pensata per farti sembrare un demone cornuto, con il tuo volto che sbircia fuori dalle fauci urlanti della bestia. Mentre indossi l'armatura, puoi attaccare con le corna dell'elmetto, che sono considerate armi da mischia da guerra con gli effetti di una runa Potenziamento dell'Arma +2. Infliggono 2d8 Danni Perforanti e hanno il tratto Micidiale d12. In caso di Colpo Critico con le corna, il bersaglio deve tentare un TS su Tempra con CD 30 contro la malattia Piaga Abissale. Le corna non possono essere incise con nessuna Runa. Se non sei malvagio, mentre indossi l'armatura demoniaca sei Risucchiato 2 e non puoi recuperare da questa condizione.


Requisiti di Fabbricazione: Sei malvagio; fornisci un lancio di Porta Dimensionale.


Fonte: Demon Armor