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*'''[[Serratura]]<sup>I</sup> (abi)''': Rendi una serratura difficile da aprire.
*'''[[Serratura]]<sup>I</sup> (abi)''': Rendi una serratura difficile da aprire.
*'''[[Ventriloquio]]<sup>I</sup> (ill)''': Trasferisci la tua voce.
*'''[[Ventriloquio]]<sup>I</sup> (ill)''': Trasferisci la tua voce.
==Incantesimi Divini di Livello==
==Incantesimi Divini di Livello==
*'''[[Allineamento Imperscrutabile]]<sup>N</sup> (abi)''': Una creatura od oggetto risulta neutrale all'individuazione dell'allineamento.
*'''[[Allineamento Imperscrutabile]]<sup>N</sup> (abi)''': Una creatura od oggetto risulta neutrale all'individuazione dell'allineamento.
*'''[[Arma Spirituale]]<sup>I</sup> (inv)''': Materializzi un'arma di forza di natura divina che appare ed attacca ripetutamente.
*'''[[Arma Spirituale]]<sup>I</sup> (inv)''': Materializzi un'arma di forza di natura divina che appare ed attacca ripetutamente.

Versione delle 00:01, 11 lug 2020

Lista degli Incantesimi Divini

Trucchetti Divini

  • Conoscere DirezioneI (div): Sai in quale direzione è il nord.
  • Distruggere Non MortiI (nec): Infliggi danni da energia positiva ai non morti.
  • FrastornareI (amm): Infliggi danni alla mente di una creatura, possibilmente fino a stordirla.
  • Guida (div): Una guida divina fornisce un bonus su un tiro.
  • Individuazione del MagicoI (div): Percepisci la vicinanza della magia.
  • Interdizione alla MinacciaI (abi): Proteggi un alleato da un nemico specifico.
  • Lancia DivinaI (inv): Scagli energia divina che infligge danni in base all'allineamento della tua divinità.
  • Leggere AuraI (div): Vieni a sapere se un oggetto è magico e ne determini la scuola di magia.
  • LuceI (inv): Fai risplendere un oggetto.
  • MessaggioI (ill): Pronunci un messaggio a una creatura distante, la quale può rispondere.
  • Prestidigitazione (inv): Esegui un trucco magico minore.
  • ScudoI (abi): Uno scudo di forza magica blocca gli attacchi e dardo incantato.
  • SigilloI (tra): Apponi un marchio magico.
  • Stabilizzare (nec): Stabilizzi una creatura morente.
  • Tocco GelidoI (nec): Il tuo tocco ferisce i viventi o disorienta i non morti.

Incantesimi Divini di 1° Livello

  • AllarmeI (abi): Vieni avvertito se una creatura entra in un'area protetta.
  • Anatema (amm): Rendi difficili gli attacchi dei tuoi nemici in un'aura attorno a te.
  • Arma DistruttivaI (nec): Le armi infliggono danni di tipo positivo ai non morti.
  • Arma Magica (tra): Rendi un'arma temporaneamente magica.
  • Benedizione (amm): Rendi potenti gli attacchi dei tuoi alleati in un'aura attorno a te.
  • Bolla d'Aria (evo): Reagisci per creare aria affinché una creatura respiri.
  • ComandoI (amm): Ordini a una creatura di avvicinarsi, fuggire, lasciar cadere qualcosa, cadere prono o alzarsi in piedi.
  • Creare Acqua (evo): Evochi 8 litri di acqua.
  • FerireI (nec): Energia negativa ferisce i viventi o guarisce i non morti, sia una creatura alla volta che tutte insieme in un'esplosione.
  • GuarireI (nec): Energia positiva guarisce i viventi o ferisce i non morti sia una creatura singola che tutte quelle presenti in un'esplosione.
  • Individuazione del VelenoI, N (div): Determini se un oggetto o creatura è velenoso.
  • Individuazione dell'AllineamentoI, N (div): Vedi le aure di un dato allineamento.
  • Legame con lo SpiritoI (nec): Trasferisci ininterrottamente la tua salute a qualcun altro.
  • PauraI (amm): Infondi paura a una creatura, fino a farla fuggire.
  • ProtezioneN (abi): Proteggi una creatura da quelle di un dato allineamento.
  • Purificare Cibo e Bevande (nec): Rendi cibi e bevande sicuri da consumare.
  • Raggio di Indebolimento (nec): Prosciughi la forza di una creatura.
  • RiparareI (tra): Ripari un oggetto non magico.
  • Santuario (abi): Proteggi una creatura dagli attacchi.
  • SerraturaI (abi): Rendi una serratura difficile da aprire.
  • VentriloquioI (ill): Trasferisci la tua voce.

Incantesimi Divini di 2° Livello


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/spells/#Divine_Spells