Lancia DivinaTrucchetto 1

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni divina
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura


Descrizione Sprigioni un fascio di energia divina. Scegli un allineamento che appartiene alla tua Divinità (caotico, malvagio, buono o legale). Non puoi lanciare questo incantesimo se non hai una Divinità o se la tua Divinità è neutrale pura. Effettua un Tiro per Colpire con incantesimo a distanza contro la CA del bersaglio. Se colpisci, il bersaglio subisce un ammontare di danni del tipo di allineamento scelto pari a 1d4 + il tuo modificatore di caratteristica dell'incantatore (danni doppi con un colpo critico). L'incantesimo ottiene il tratto dell'allineamento scelto.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 1d4.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/divine-lance/