FerireIncantesimo 1

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Tradizioni divina
Lancio da 1.png a 3.png
Raggio vario Bersaglio 1 creatura vivente o 1 creatura non morta consenziente


Descrizione Incanali energia negativa per ferire i viventi o guarire i non morti. Se il bersaglio è una creatura vivente, infliggi 1d8 danni di tipo negativo ad essa, e la creatura ottiene un Tiro Salvezza base su Tempra. Se il bersaglio è non morto consenziente, ripristini quell'ammontare di Punti Ferita. Il numero delle azioni spese Lanciando questo Incantesimo ne determina i bersagli, il raggio d'azione, l'area ed altri parametri.

  • 1.png (somatico) L'incantesimo ha raggio d'azione di contatto.
  • 2.png (verbale, somatico) L'incantesimo ha un raggio d'azione di 9 metri. Se stai guarendo una creatura non morta, aumenta i Punti Ferita ripristinati di 8.
  • 3.png (materiale, verbale, somatico) Spargi energia negativa in un'emanazione di 9 metri. Questo prende come bersaglio tutte le creature viventi e non morte nell'area.

Intensificato (+1) L'ammontare della guarigione o del danno aumenta di 1d8, e la guarigione aggiuntiva per la versione a 2 azioni aumenta di 8.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/harm/