Guerriero Magico

Mescoli magia e abilità marziali, seguendo la tradizione dei Dieci Guerrieri Magici del Vecchio Mago Jatembe.

Dedizione del Guerriero Magico Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: capacità di lanciare incantesimi focalizzati
Accesso: Provieni dalle Distese Mwangi.
Descrizione: Hai indossato una maschera senza nome e giurato secondo i precetti dei guerrieri magici. Diventi Addestrato in Arcano o Natura (a tua scelta) e in Sapienza dei Guerrieri Magici; se eri già Addestrato, diventi invece Esperto. Celi la tua identità dietro una maschera che rappresenta un animale a tua scelta e corrisponde a uno dei tipi generici di animali dell'incantesimo Forma di Animale. Ottieni bonus di circostanza +1 ai tiri salvezza contro effetti di divinazione, anche se talora rifiutarsi di togliere la maschera può creare problemi nelle aree che non rispettano o comprendono la tradizione del guerriero magico. Una volta che selezioni questo talento, se un'altra creatura scopre il tuo vero volto o nome perdi le capacità fornite da questo archetipo. I tuoi alleati stretti che sapevano della tua decisione di indossare la maschera prima che prendessi questa dedizione non infrangono il tabù, a meno che non ne parlino con altri. Per riottenere le tue capacità, devi rinunciare alla maschera e ottenerne una nuova da un diverso animale, e poi riaddestrare Dedizione del Guerriero Magico in una nuova Dedizione del Guerriero Magico con la tua nuova maschera. I tuoi incantesimi focalizzati dell'archetipo del guerriero magico sono della stessa tradizione degli altri tuoi incantesimi (se ne hai di varie tradizioni, scegline una).
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo del Guerriero Magico.

Aspetto del Guerriero Magico Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Guerriero Magico
Descrizione: Puoi alterare la tua forma per ottenere un aspetto dell'animale rappresentato nella tua maschera. Ottieni l'incantesimo focalizzato Aspetto del Guerriero Magico.

Trasformazione del Guerriero Magico Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Guerriero Magico
Descrizione: Puoi trasformarti del tutto nell'animale rappresentato nella tua maschera. Ottieni l'incantesimo focalizzato Trasformazione del Guerriero Magico.

Anonimato Innominabile Talento 6

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Guerriero Magico
Descrizione: La tua maschera ti protegge dalle divinazioni. Una volta al giorno, puoi lanciare Anti-Individuazione su te stesso, intensificato al livello più alto di incantesimo che puoi lanciare; l'incantesimo termina immediatamente se la tua maschera viene rimossa anche per un istante.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/archetype/magic-warrior/