Stasi Temporale Pericolo 17

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trappola 

Un pericolo o un oggetto con questo tratto è costruito per ostacolare gli intrusi.

Furtività: CD 40 (Maestro)
Descrizione: Una magia protettiva cerca di intrappolare intrusi e potenziali ladri in una stasi temporale.


Disattivare: Furto CD 38 (Leggendario) per scomporre in un solo istante i numerosi componenti dell'incantesimo, o Dissolvi Magie (9° livello; CD di contrasto 36) per contrastare la trappola prima che si attivi, o per contrastare il suo effetto su una creatura dopo che si è attivata.
Alla Deriva nel Tempo R.png (occulto, trasmutazione); Innesco: Una creatura tocca un'area o un oggetto protetto. Effetto: La creatura innescante e tutte le creature entro 9 metri restano intrappolate in una stasi temporale (Tempra CD 38 nega). La loro mente si muove tanto rapidamente che ogni round sembra durare un secolo, mentre il loro corpo e le loro energie magiche si muovono lentamente, impedendogli di utilizzare qualsiasi azione che non sia Ricordare Conoscenze. Una creatura influenzata effettua un TS su Riflessi con CD 36 contro l'incantesimo distorcere mente immediatamente e in seguito per ogni minuto trascorso nel tempo reale mentre è intrappolata nella stasi temporale. Questo effetto ha una durata illimitata ma può essere contrastato.


Fonte: Frozen Moment