Spaccatura Planare Pericolo 13

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trappola 

Un pericolo o un oggetto con questo tratto è costruito per ostacolare gli intrusi.

Furtività: CD 35 (Addestrato)
Descrizione: Una spaccatura planare tenta di risucchiare le creature in un altro piano (a scelta del GM).


Disattivare: Furto CD 33 (Maestro) per sigillare la spaccatura planare utilizzando oggetti fortemente legati al tuo piano di origine, o Dissolvi Magie (7° livello CD di contrasto 31) per contrastare la spaccatura planare
Viaggio nel Grande Oltre R.png (evocazione, occulto, teletrasporto); Innesco: Una creatura si muove entro 3 metri dalla spaccatura planare. Effetto: La creatura innescante e tutte le creature entro 9 metri dalla spaccatura planare vengono risucchiate in un altro piano. Ogni creatura deve effettuare un TS su Riflessi con CD 33 per evitare questo destino.


Fonte: Planar Rift