Riposo EternoOggetto 18

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prezzo: 24.000 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: 1


Questa Spada d'Arme d'Argento Distruttiva Superiore Poderosa Superiore +3 è forgiata con l'argento più puro. Sulla lama è accuratamente incisa l'immagine di un'enorme necropoli, un luogo dove i morti vengono deposti per riposare. Ogni volta che metti a segno un Colpo Critico su una creatura non morta con il riposo eterno, la creatura non morta subisce 3d6 danni da bene Persistenti, con un Tiro Salvezza su Tempra con CD 36.

  • Successo Critico: Nessun effetto.
  • Successo: La creatura subisce la metà dei danni da bene Persistenti.
  • Fallimento: La creatura è Stordita 1 e subisce tutti i danni da bene Persistenti.
  • Fallimento Critico: La creatura è Stordita 3 e subisce il doppio dei danni da bene Persistenti.

Requisiti di Fabbricazione: I materiali grezzi iniziali devono includere argento per un valore di 4.950 mo.


Fonte: Final Rest