Distruttiva Runa 5+

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Uso: incisa su un'arma da mischia


Un'arma distruttiva pulsa di energia positiva, infliggendo 1d6 danni con tratto Positivo extra ai Non Morti. In caso di Colpo Critico, il Non Morto è anche Indebolito 1 fino alla fine del tuo prossimo turno.


Tipo: distruttiva; Livello: 5; Prezzo: 150 mo


Tipo: distruttiva superiore; Livello: 14 (Non Comune); Prezzo: 4.300 mo
Aumenta i danni extra a 2d6. In caso di Colpo Critico, invece di essere Indebolito 1, la creatura Non Morta deve tentare un TS su Tempra con CD 34 con i seguenti effetti. Questo è un effetto di Incapacitazione.

  • Successo Critico La creatura è Indebolita 1 fino alla fine del tuo prossimo turno.
  • Successo La creatura è Indebolita 2 fino alla fine del tuo prossimo turno.
  • Fallimento La creatura è Indebolita 3 fino alla fine del tuo prossimo turno.
  • Fallimento Critico La creatura è distrutta.

Fonte: Disrupting