Fiamme Eterne Pericolo 7

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: +18 (Esperto)
Descrizione: Un furioso interno spettrale sorge dal nulla, potenziando tutte le creature non morte all'interno dell'area. Questa infestazione nasce molto spesso dai resti carbonizzati di un gruppo di tre persone bruciate sino alla morte, in un terribile incidente o in un'esecuzione voluta, e le loro anime non vendicate bruciano con rabbia.


Disattivare: Diplomazia CD 27 (Esperto) per calmare temporaneamente la furia di uno dei tre spiriti, oppure Religione CD 30 (Addestrato) per esorcizzare uno degli spiriti; sono richiesti tre successi totali per disattivare l'infestazione.
Agonia Rovente R.png (divinazione, mentale) Innesco: Una creatura vivente si avvicina entro 3 metri dai resti della vittima del fuoco originale; Effetto: I ricordi del dolore sofferto dalla passata vittima del fuoco assalgono la mente della creatura innescante. La creatura deve tentare un TS su Volontà con CD 25, e l'infestazione poi tira per l'iniziativa.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura è Nauseata 1.
  • Fallimento: La creatura è Nauseata 2.
  • Fallimento Critico: La creatura è Nauseata 3, ed è Impreparata finché rimane all'interno dell'area dell'infestazione e per i 3 round successivi.

Routine (1 azione): Delle fiamme fantasma infuriano nell'area infestata, infliggendo 4d6 danni da fuoco a ogni creatura vivente all'interno dell'area (TS base su Volontà con CD 23). Le creature non morte nell'area sono infuse con le fiamme per il round seguente. Esse ottengono il tratto fuoco e l'immunità al fuoco, e tutti i loro attacchi infliggono 1d6 danni da fuoco aggiuntivo. Gli oggetti nell'area non sono influenzati.


Ripristino: Le fiamme cessano 1 minuto dopo che tutte le creature viventi lasciano l'area, ma dopo 1 ora, la rabbia e il dolore ribollono e l'intestazione è pronta per innescarsi di nuovo.


Fonte: Eternal Flame