Imp

LM 

La creatura è di Allineamento Legale Malvagio.

Diavolo 

Quasi tutti i diavoli, una famiglia di Nefandi proveniente dall'Inferno, sono Legali Malvagi. Solitamente sono dotati di Scurovisione Superiore, debolezza ai Danni da Bene, immunità al Fuoco e Telepatia.

Nefando 

Le creature che provengono da o che hanno una forte connessione con i piani di allineamento malvagio sono chiamate nefandi. I nefandi possono sopravvivere agli effetti ambientali di base dei piani nella Sfera Esterna.

I famigli imp fingono di essere servili per ingannare i loro padroni e portare all'Inferno la loro anima.
Allineamento: Un imp deve essere Legale Malvagio
Numero di Capacità Richiesto: 8
Capacità Concesse: abile (Inganno), destrezza manuale, parlante, resistenza (Fuoco e Veleno), scurovisione, tocco telepatico, volante


Invisibilità dell'Imp: Una volta all'ora, il tuo famiglio imp può lanciare Invisibilità di 2° livello su se stesso come incantesimo innato divino.
Tentazione Infernale 1.png (ammaliamento, concentrazione, divino, fortuna, male); Frequenza: una volta al giorno; Effetto: L'imp propone un patto a un non Nefando entro 4,5 metri da lui, conferendogli in dono la buona sorte in caso di accettazione. Una volta accettato, il dono dura 1 ora. Se la creatura muore mentre il dono è attivo, la sua anima finisce all'Inferno, dove è vincolata per l'eternità e non potrà essere rianimata o fatta risorgere se non tramite Desiderio o una magia analoga. Per una volta nel corso dell'ora, la creatura può effettuare un Tiro per Colpire o un Tiro Salvezza due volte e usare il risultato più alto.


Fonte: Imp