Fatuo Elementale

Elementale 

Gli elementali sono creature direttamente legate a un elemento e native dei Piani Elementali. Gli elementali non hanno bisogno di respirare.

I fatui sono piccoli esseri elementali che spesso diventano famigli degli incantatori affini agli elementi. In genere ognuno ha la sua personalità: i fatui dell’Aria sono giocosi e capricciosi, i Terra timidi e fedeli, quelli del Fuoco sono spensierati e vivaci e i fatui dell’Acqua hanno un’indole gentile e premurosa.
Numero di Capacità Richiesto: 3
Capacità Concesse: accompagnatore, parlante


Elementale: Scegli tra Aria, Terra, Fuoco o Acqua. Il tuo fatuo appartiene a quell’elemento e ne ottiene il tratto. Inoltre acquisisce una capacità del famiglio basata sul suo elemento: i fatui dell’Aria ottengono Volante, quelli della Terra Scavatore, quelli del Fuoco Resistenza Superiore (Fuoco) e quelli dell’Acqua Anfibio.
Risonanza: (Aura) 9 metri. Il tuo fatuo vibra a una frequenza armonizzata al suo elemento, entrando in risonanza con quel tratto e potenziando tutti gli effetti che lo condividono. Le creature nell’area ottengono Bonus di Status +1 ai Tiri per i Danni degli effetti con lo stesso tratto elementale del tuo fatuo (Aria, Terra, Fuoco o Acqua).


Fonte: Elemental Wisp