Echi di Tradimento Pericolo 16

Unico 

Un elemento delle regole con questo tratto è unico nel suo genere.
Una creatura con questa rarità è unica nel suo genere. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 10.

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: CD 35 (Maestro) per udire i deboli mormorii degli spiriti inquieti
Descrizione: Spiriti malevoli guidati da un'immagine spettrale risuscitano e danno inizio a una rissa mortale. Questi spiriti tentano di sopraffare le creature viventi, obbligandole a unirsi al combattimento.


Disattivare: Religione CD 35 (Maestro) tre volte per esorcizzare gli spiriti o Diplomazia CD 39 (Esperto) tre volte per trattarli con sufficienza.
Confondere R.png (emozione, paura, illusione, mentale, occulto) Innesco Almeno tre creature entrano nell'area.


Effetto L'infestazione prende il controllo di tutte le creature nella prigione, affliggendole con Confusione (8° livello, CD 37).


Routine (1 azione) Come 1 azione, l'infestazione causa uno sbarramento di pugni spettrali che sferzano dalle pareti, dal pavimento e dal soffitto. L'intestazione effettua un Colpo pugno spettrale contro ciascuna creatura nell'area.
Mischia Pugno Spettrale +35 (magico, portata 3 metri), Danno 5d10 contundente, e la creatura deve effettuare un nuovo tiro salvezza su Volontà con CD 37 contro confusione se non è già confusa.


Ripristino: Dopo 24 ore, l'intestazione ritorna. Gli spiriti vengono messi a riposo per sempre soltanto se un giudice legalmente incaricato di Saggorak (o Kovlar) entra in questa prigione, subisce danni dall'infestazione e sopravvive all'attacco.


Fonte: Echoes of Betrayal