Destino che Precipita Pericolo 15

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: CD 40 (Maestro) per sentire l'eco di un oggetto lontano che si schianta al suolo
Descrizione: Quattro spiriti vendicativi afferrano gli intrusi e li buttano giù dal bordo di una scogliera vicina alta 36 metri.


Disattivare: Atletica CD 40 (Addestrato) per spingerli indietro così energicamente che gli spiriti temono di essere gettati dalla scogliera, oppure Religione CD 40 (Esperto) per sigillare temporaneamente gli spiriti.
Richiamo del TerrenoR.png: (abiurazione, divino) Innesco: Una creatura si avvicina entro 4,5 metri dal bordo della scogliera; Effetto: Ogni spirito tenta di gettare giù alla scogliera una creatura entro 18 metri dal bordo della scogliera tentando una prova con modificatore +26 contro la CD di Tempra del bersaglio. Se l'infestazione ha successo, il bersaglio è gettato oltre il bordo della scogliera, dove poi cade per 36 metri verso il suolo.

Finché l'infestazione non è sconfitta, ogni creatura entro 18 metri dal bordo della scogliera deve tentare un TS su Volontà con CD 40 ogni volta che spenderebbe un'azione o reazione per Afferrare un Bordo, Arrestare una Caduta, Volare, o altrimenti per evitare di cadere; se fallisce il TS, l'azione è interrotta. L'infestazione tenta automaticamente di Contrastare gli incantesimi che rallenterebbero una caduta o che mitigherebbero gli effetti del cadere, come ad esempio caduta morbido, con un modificatore di Contrasto di +32.


Ripristino: 1 ora.


Fonte: Plummeting Doom