Trappola dello Sciame Telecinetico Pericolo 12

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Meccanico 

Un pericolo con questo tratto è un oggetto fisico costruito.

Trappola 

Un pericolo o un oggetto con questo tratto è costruito per ostacolare gli intrusi.

Furtività: +24 (Esperto)
Descrizione: Tre innocue decorazioni pervase di magia telecinetica trasformano oggetti e porzioni della stanza in una nube di detriti rotanti che attacca tutte le creature nella stanza.


Disattivare: Furto CD 27 (Esperto) per scomporre la nube telecinetica, o Furto CD 32 (Maestro) su ogni decorazione per disattivarla, o Dissolvi Magie (6° livello; CD di contrasto 30) su ogni decorazione per contrastarla
CA: 33; Tempra: +24, Riflessi: +19
Durezza: 22, PF: 88 (SR 44) per la nube telecinetica
Agitare R.png (arcano, invocazione); Innesco: Una creatura resta nella stanza per almeno 6 secondi. Effetto: Ciascuna decorazione telecinetica crea una nube di oggetti (tre in totale) e la trappola effettua un tiro per l'iniziativa. Le creature nella stanza diventano i bersagli della nube telecinetica nel momento della sua attivazione, indipendentemente dal fatto che hanno lasciato la stanza, o che sono entrate altre creature. Se possibile, ciascuna decorazione bersaglia una creatura diversa. Una creatura bersaglio che si muove di almeno 1,8 chilometri dalla trappola non costituisce più un bersaglio; a quel punto, la decorazione designa un nuovo bersaglio.


Routine (9 azioni) Ogni decorazione usa 3 azioni della trappola in ogni turno, e la trappola perde 3 azioni per turno per ogni decorazione che è stata disattivata. Le decorazioni usano la loro prima azione per muovere la nuvola di oggetti fino a 60 metri, la seconda per sferrare un Colpo con quegli oggetti, e la sua terza per aggiungere altri oggetti alla nube telecinetica, aumentando i suoi danni di 1d12 (fino a un massimo di 4d12+10). Se ha già massimizzato i suoi danni, non utilizza la sua terza azione. Se una nube viene distrutta, la decorazione usa la sua prima azione per creare una nuova nuvola di oggetti all'interno della stanza (utilizzando il valore dei danni iniziale) e la sua seconda e terza azione per muovere la nuvola e attaccare.
Mischia 1.png: oggetti +24, Danni: 2d12+10 contundenti


Ripristino: La trappola si disattiva e si ripristina dopo 10 minuti se non ci sono creature bersaglio (perché sono troppo lontane o perché sono morte).


Fonte: Telekinetic Swarm Trap