Trappola con Lance Sismiche Pericolo 19

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trappola 

Un pericolo o un oggetto con questo tratto è costruito per ostacolare gli intrusi.

Furtività: CD 43 (Maestro)
Descrizione: Fiotti di lava ardente saettano nell'area, facendo tremare i bersagli come se fossero coinvolti in un terremoto e potenzialmente pietrificandoli.


Disattivare: Furto CD 43 (Maestro) per disattivare i sigilli o Dissolvi Magie (9° livello; contrastare CD 38) per contrastare il sigillo.
CA: 21; Temp: +12, Rifl: +8
Pioggia Cataclismica R.png (arcano, fuoco, terra) Innesco: Una creatura entra nell'area; Effetto: Lance di fuoco effettuano un Colpo contro ogni creatura vivente entro 1,5 metri dall'area A distanza 1.png: lancia sismica +40, Danni: 3d10+10 danni da fuoco e 3d10+10 danni perforanti più sisma personale; nessuna penalità da attacchi multipli

Sisma Personale: Una creatura colpita da una lancia sismica è Maldestra 3 per 1 round mentre il suo corpo è preda delle convulsioni. Con un colpo critico, un bersaglio deve superare un Tiro Salvezza su Tempra con CD 39 o essere Pietrificato per 1 minuto, o in via permanente con un fallimento critico.


Ripristino La trappola si ripristina dopo 1 minuto.


Fonte: Seismic Spears Trap