Segugi di Barzillai Pericolo 6

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: +17
Descrizione: Segugi infernali, invisibili a tutti tranne che al loro bersaglio, bruciano la loro vittima.


Disattivare: Religione CD 24 (Esperto) per svolgere un esorcismo (con 2 azioni)
La Caccia Ha Inizio R.png: (evocazione, occulto); Innesco: Una creatura che non indossa visibilmente il simbolo di Asmodeus si avvicina entro 18 metri dalla posizione iniziale dell'intestazione. Effetto: I segugi compaiono davanti al bersaglio scelto e si mettono all'inseguimento della creatura, ululando selvaggiamente. L'infestazione tira per l'iniziativa. Nessun altro può vedere o sentire questo latrare, occorre Individuare per determinare la posizione del segugio.


Routine (2 azioni): L'infestazione usa la sua prima azione per Avanzare, e la sua seconda azione per un Colpo con le fauci contro il suo bersaglio, se è entro portata. Se il bersaglio non è entro portata, l'infestazione si ripristina.

Velocità: 18 metri
Mischia 1.png: fauci +20 (magico), Danno 1d10+11 perforanti più 1d10 fuoco


Ripristino: Se il bersaglio designato muore, o se i segugi non possono raggiungerlo in un turno, i segugi svaniscono in una nube di fumo nauseabondo, ma si manifestano nuovamente in qualche altro punto della città dopo il tramonto successivo.


Fonte: Barzillai's Hounds