Palo con Lame Rotanti Pericolo 4

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Meccanico 

Un pericolo con questo tratto è un oggetto fisico costruito.

Trappola 

Un pericolo o un oggetto con questo tratto è costruito per ostacolare gli intrusi.

Furtività: +11 (Addestrato) o CD 26 (Esperto) per notare il pannello di controllo
Descrizione: Un palo di metallo con tre lame rotanti affilate come rasoi è nascosto nel pavimento; è collegato a delle piastrelle a pressione che sono posizionate sotto massimo 8 piastrelle del pavimento, e a un pannello di controllo entro 9 metri.


Disattivare: Furto CD 21 (Addestrato) due volte sul palo, o Furto CD 19 (Esperto) sul pannello di controllo per disattivare la trappola. Rompere il pannello di controllo impedisce di disattivare la trappola attraverso di esso; la trappola non si disattiva automaticamente (vedi Ripristino di seguito).
CA: 21; Tempra: +10; Riflessi: +12
Durezza del Palo: 12, PF del Palo: 48 (SR 24); Durezza del Pannello: 5, PF del Pannello 20 (SR 10); Immunità: colpi critici, danni di precisione, immunità degli oggetti
Palo Rotante R.png (attacco) Innesco: Una creatura calpesta una delle piastrelle del pavimento collegate alla trappola. Effetto: La trappola emerge in un'intersezione della grigia e sferra un attacco rotante con le sue lame contro una creatura adiacente (se c'è), poi effettua un tiro per l'iniziativa.


Routine (3 azioni) La trappola usa la sua prima azione per sferrare un Colpo rotante con le lame contro le creature adiacenti, la sua seconda azione per muoversi in linea retta in una direzione casuale (tira 1d4 per determinare la sua direzione), e la terza per sferrare un Colpo rotante contro le creature adiacenti. Non subisce Penalità da Attacchi Multipli.
Velocità: 3 metri
Mischia 1.png: lama rotante +12, Danni: 2d10+5 taglienti


Ripristino: La trappola si disattiva e si ripristina dopo 1 minuto.


Fonte: Spinning Blade Pillar