KolyarutCreatura 12

LN 

La creatura è di Allineamento Legale Neutrale.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Eone 

Questi Osservatori sono i sedicenti difensori della realtà. Gli eoni tradizionali hanno forme e nature dualistiche e perseguono una dicotomia di interessi, a differenza degli Assiomiti e degli Inevitabili. Ad eccezione degli assiomiti e degli inevitabili, gli eoni comunicano attraverso uno strano miscuglio di telepatia e di percezioni sensoriali chiamato previsualizzazione.

Inevitabile 

Questi Eoni artificiali furono creati dagli Assiomiti. Ogni tipo di inevitabile è dedicato a un compito specifico. Molti inevitabili sono dotti di Debolezza ai Danni Caotici.

Osservatore 

Le creature che provengono da o hanno una forte connessione con i piani di allineamento neutrale sono chiamate osservatori. Gli osservatori possono sopravvivere agli effetti ambientali di base dei piani nella Sfera Esterna.

 

Eone

Da sempre gli eoni si occupano della realtà e difendono l'ordine naturale dell'equilibrio. Ogni tipo di eone assume una forma duale di qualche tipo nella sua manifestazione e si sforza di modellare in qualche modo il multiverso in base agli aspetti di questa dualità, oppure di correggere ogni equilibrio nell'ordine perfetto dell'esistenza. Gli eoni possono portare benefici o sciagure quando compaiono in una regione e le oro macchinazioni possono far nascere una nazione, raderla al suolo e farla risorgere dalle rovine. Le loro motivazioni restano imperscrutabili: le condividono raramente con gli altri, limitandosi piuttosto a raggiungere i risultati che, in base alla loro strana e visionaria comunicazione, sono necessarie per preservare l'equilibrio del multiverso.

Destini Inevitabili

Il fatto che gli eoni conosciuti come Inevitabili sembrino essere in declino, è considerato da alcuni studiosi planari una prova metafisica del progressivo aumento dell'entropia e del fatto che il Grande Oltre abbia ormai superato il suo apice e si prepari a porre fine a questo ciclo della realtà.


Per maggiori informazioni vedi Eone!

Ricordare Conoscenze - Osservatori (Religione): CD 30
Sapienza Non Specialistica: CD 28
Sapienza Specialistica: CD 25


Percezione +23 (+27 per individuare bugie); Scurovisione
Linguaggi Celestiale, Infernale, Utopiano; lingua primeva
Abilità Acrobazia +22, Atletica +27, Diplomazia +20, Inganno +20, Sapienza di Axis +22, Sopravvivenza +22
For +7, Des +4, Cos +5, Int +1, Sag +4, Car +2


Oggetti Spada Bastarda Poderosa +1
CA 34, Temp +23, Rifl +24, Vol +22; status +1 a tutti i TS contro Magia
PF 215, Rigenerazione 15 (disattivata da Caotico)
Immunità Effetti di Morte, Emozione, Malattia, Privo di Sensi, Veleno
Debolezze Ccaotico 15
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png spada bastarda +26 [+21/+16] (A Due Mani d12, Legale, Magico)
Mischia 1.png pugno +23 [+19/+15] (Agile, Legale, Magico)

Incantesimi Innati Divini CD 32

Rituali CD 32

 

Lingua Primeva

Un kolyarut può capire qualsiasi creatura che possieda una lingua e parlare con essa.

Rigenerazione

Questo mostro recupera il numero indicato di Punti Ferita ogni round all'inizio del suo turno. La sua condizione di Morente non aumenta mai a più di Morente 3, fintanto che la sua rigenerazione è attiva. Tuttavia, se subisce danni del tipo indicato alla voce della rigenerazione, la sua rigenerazione si disattiva fino alla fine del suo turno successivo. La rigenerazione si disattiva prima di applicare qualsiasi danno del tipo indicato, dato che quei danni potrebbero uccidere il mostro portandolo a Morente 4.

Descrizione

Gli Inevitabili kolyarut fungono da garanti degli accordi e da castigatori di coloro che non riescono a rispettarli. La loro forma Umanoide, la capacità di camuffarsi tra la popolazione Umanoide e le inclinazioni diplomatiche fanno di loro gli Inevitabili più approcciabili e quindi più propensi ad allearsi con gli altri. Sono tra i più loquaci di tutti gli Inevitabili e possiedono una grazia e una cortesia innata, nonché una conoscenza enciclopedica dei costumi sociali, che utilizzano per aiutarsi nelle loro missioni di raccolta di informazioni sui loro obiettivi o per affrontare le sfide in modo legale.


Fonte: Kolyarut