Galvasfera Oggetto 4

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 20 mo
Uso: tenuto in 1 mano; Volume: L
Attivazione 2.png: Interagire


Una galvasfera rianima un cadavere tramite l'elettricità, piuttosto che con la necromanzia. Quando Attivi la galvasfera inserendola in un cadavere Umanoide Medio o Piccolo adiacente e intatto, il cadavere si anima come Zombi Galvanico per 1 minuto. Lo Zombi Galvanico ha le statistiche di uno Zombi Malfermo, tranne per il fatto che è un Costrutto invece di un Non Morto, non è Malvagio, non può essere danneggiato dall'Energia Positiva ed è della stessa taglia del cadavere (Medio o Piccolo). Lo zombi è un tuo servitore e compie le azioni che scegli quando lo Comandi. Se non lo Comandi, non compie alcuna azione e si contorce sul posto mentre l'elettricità che lo anima si esaurisce lentamente.


Fonte: Galvasphere