DespotaCreatura 5

LM 

La creatura è di Allineamento Legale Malvagio.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +11
Linguaggi Comune, Infernale
Abilità Atletica +10, Diplomazia +12, Esibizione +13, Inganno +13, Intimidazione +13, Sapienza Bellica +10, Società +12
For +2, Des +2, Cos +0, Int +4, Sag +2, Car +4


Oggetti Elisir della Scurovisione inferiore, guanto d'orme chiodato, Pozione Guaritrice minore (2)
CA 19, Temp +9, Rifl +9, Vol +13
PF 56
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png guanto d'arme chiodato +11 [+7/+3] (Agile); Danni Danni 1d4+4 perforanti

Incantesimi Spontanei Divini CD 23, attacco +13

Incantesimi della Linea di Sangue da Stregone 1 Punto Focalizzazione, CD 22

 

Bugie Persistenti

Qualsiasi creatura raggirata dall'abilità Inganno del despota crede alle falsità più facilmente il giorno seguente. Qualunque tentativo per tentare successivamente una prova di Percezione contro la CD di Inganno del despota subisce penalità di circostanza -2, così come i tentativi delle altre creature di convincere la creatura del contrario, come tramite Diplomazia o un ulteriore Inganno.

Magia della Linea di Sangue

Quando il despota lancia un incantesimo della linea di sangue, Charme, Estasiare o Sfera Infuocata, un bersaglio subisce 1 danno da fuoco per livello dell'incantesimo oppure il despota ottiene bonus di status +1 alle prove di Inganno per 1 round.

Stregoneria Pericolosa

Quando il despota Lancia un Incantesimo da uno slot incantesimo, se l'incantesimo infligge danno e non ha una durata, il despota ottiene bonus di status pari al livello dell'incantesimo al danno di quell'incantesimo.

Descrizione

I despoti vivono per accumulare e sfruttare il potere sugli altri.


Fonte: Despot