Produrre FiammaTrucchetto 1

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura


Descrizione Sul palmo della tua mano compare una fiamma che puoi rilasciare con un attacco in mischia o a distanza. Effettua un Tiro per Colpire con incantesimo contro la CA del tuo bersaglio. Questo normalmente è un attacco a distanza, ma puoi effettuare anche un attacco in mischia contro una creatura nella tua portata senz'armi. Con un successo, infliggi 1d4 danni da fuoco più il tuo modificatore di caratteristica dell'incantatore. Con un successo critico, il bersaglio subisce doppi danni e 1d4 danni da fuoco persistenti.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 1d4 e il danno da fuoco persistente su un colpo critico aumenta di 1d4.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/produce-flame/