Accessorio dell'Infiltrato Oggetto 5

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 150 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: 1


Questo elegante Bastone Animato Poderoso +1 funge da accessorio alla moda ma anche da arma segreta, adatta ad eventi di alta società in cui le armi in genere non sono permesse.

  • Attivazione 1.png: Interagire; Effetto Ruoti l'elsa del Bastone Animato, fondendo magicamente la lama conil bastone. Mentre la lama è fusa, non può essere estretta e ottiene i benefici di un incantesimo Aura Magica di 3° livello per sembrare non magica. Gli osservatori passivi non possono tentare una prova per notare che il bastone è qualcosa di più di un banale, anche se magnifico, accessorio alla moda. Chi lo esamina attentamente può riconoscere che il bastone è più di quel che sembra, ma farlo è estremamente difficile (Percezione CD 30). Attivando di nuovo il bastone animato, la lama viene rilasciato e può essere estratta normalmente.

Fonte: Infiltrator's Accessory