Strumenti da Scasso Oggetto 0+

Prezzo: 3 mo
Volume: L; Mani: 2


Hai bisogno degli strumenti da scasso per Scassinare una Serratura o per Disattivare Congegni (di alcuni tipi) usando l'abilità Furto.


Tipo: Strumenti da Scasso; Livello: 0
Prezzo: 5 mo
Volume: 1; Mani: 2


Tipo: Grimaldelli di Ricambio; Livello: 0
Prezzo: 3 ma
Volume: -; Mani: -
Se i tuoi Strumenti da Scasso sono Rotti, puoi ripararli sostituendo i grimaldelli con dei Grimaldelli di Ricambio; questo non richiede di usare l'azione Riparare.


Tipo: Strumenti da Scasso da Infiltrato; Livello: 3
Prezzo: 50 mo
Volume: L; Mani: 2
Gli strumenti da scasso da infiltrato aggiungono bonus di oggetto +1 alle prove per Scassinare Serrature e Disattivare Congegni.


Tipo: Grimaldelli da Infiltrato; Livello: 3
Prezzo: 3 mo
Volume: -; Mani: -
Gli strumenti da guaritore ampliati forniscono bonus di oggetto +1 alle prove di Medicina per Prestare Primo Soccorso, Curare Malattia, Curare Veleno o Curare Ferite.
Se i tuoi Strumenti da Scasso da Infiltrato sono Rotti, puoi ripararli sostituendo i Grimaldelli da Infiltrato con dei grimaldelli da infiltrato di ricambio; questo non richiede di usare l'azione Riparare.


Tipo: Strumenti da Scasso Nascondibili (Non Comune); Livello: 4
Prezzo: 80 mo
Volume: L; Mani: 2
Più piccoli e fatti di materiali più resistenti della gran parte degli Strumenti da Scasso, gli oggetti in questo kit sono più facili da occultare. Ottieni bonus di oggetto +1 alle prove di Furtività per Nascondere questi strumenti. Negli altri casi funzionano come Strumenti da Scasso da Infiltrato.


Tipo: Grimaldelli Nascondibili (Non Comune); Livello: 4
Prezzo: 10 mo
Volume: -; Mani: -


Fonte: Thieves' Tools