Scudo Cuscino Oggetto 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prezzo: 80 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: 1


La superficie frontale di questo scudo è fredda al tocco e mostra la fase attuale della luna. Quando appoggi la testa sul suo lato interno, questo Scudo d'Acciaio (Durezza 6, PF 36, SR 18) diventa soffice e ti sostiene come il migliore dei cuscini. Se completi un periodo di Riposo usando lo Scudo Cuscino, puoi decidere di trasferire a esso ciò che recuperi. Anziché recuperare un certo numero di Punti Ferita dopo aver Riposato, ripristini una pari quantità di Punti Ferita dello scudo.

Attivazione 2.png: comando, visualizzare; Frequenza: una volta al giorno; Effetto: Lo scudo genera un'area di vigilanza lanciando Allarme centrato su sé stesso; decidi tu se l'allarma creato è Mentale o Udibile. L'allarme cessa alla fine della durata dell'incantesimo o quando viene innescato come di consueto, quale dei due eventi si verifichi per primo.


Fonte: Pillow Shield