Punta di Freccia del Cacciatore Oggetto 4

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 80 mo
Uso: indossato; Volume: -


Questo amuleto a forma di punta di freccia non è pensato per essere affisso a una freccia, ma per essere portato in tasca o dentro una faretra. Una punta di freccia del cacciatore porta incise immagini sacre al dio elfico Ketephys. Se ne porti una con te, sei infuso con grandi abilità nella caccia, e ottieni bonus di oggetto +1 alle prove di abilità di Sopravvivenza e ai tiri per colpire contro qualsiasi creatura hai designato come preda per il tuo privilegio di classe da Ranger Cacciare la Preda (nota che il bonus ai tiri per colpire è un bonus di oggetto e quindi non cumulabile con il bonus di oggetto di un'arma magica). Inoltre, una punta di freccia del cacciatore è anche un simbolo religioso di Ketephys.

  • Attivazione R.png: comando; Frequenza una volta al giorno; Innesco Fallisci un tiro per colpire effettuato con un arco. Effetto Ottieni bonus di circostanza +2 al tuo attacco. Se questo dovesse rendere l'attacco un successo, l'attacco colpisce.

Fonte: Hunter's Arrowhead