Proiettile Fatato Oggetto 7

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Fatato 

Le creature del Primo Mondo sono chiamate fatate.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 65 mo
Munizione: Colpo
Attivazione 2.png: Comando, Visualizzare


Questi proiettili sono verde alga, riflettono la luce come uno smeraldo e sono ricoperti da una sottile patina di polvere grigioverde. Quando sparato, un proiettile fatato crea un effetto che funziona come l'incantesimo Polvere Luccicante in una linea tra te e il tuo bersaglio. Questa linea non può essere più lunga di 18 metri, quindi se il bersaglio si trova a più di 18 metri di distanza da te, la linea semplicemente termina dopo aver raggiunto la sua distanza massima. Dato che il proiettile fatato viene sparato prima che la Polvere Luccicante possa rivelare il bersaglio, gli effetti non influenzano la Prova Semplice per il Tiro per Colpire con il proiettile fatato.


Fonte: Fairy Bullet