Proiettile Disintegrante Oggetto 15

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 1.300 mo
Munizione: quadrello
Attivazione: 1.png Interagire


L'asta di questo quadrello è bruciata e annerita, maneggiarla ricopre le tue dita con una sottile polvere nera. Quando un proiettile disintegrante attivato colpisce un bersaglio, il bersaglio è soggetto a un incantesimo Disintegrazione che richiede un TS su Tempra con CD 34. Come succede con l'incantesimo, un colpo critico sul Tiro per Colpire peggiora di un grado il risultato del Tiro Salvezza.


Requisiti di Fabbricazione: Fornisci un lancio di Disintegrazione.


Fonte: Disintegration Bolt