Pesca Celeste Oggetto 8+

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire;


Tra i tesori più preziosi di Hao Jin ci sono tre piante viventi, gli ultimi peschi celesti sopravvissuti prelevati dalle montagne di Chu Ye. Su uno degli alberi crescono perle al posto dei fiori, ma gli altri due danno frutti molto più preziosi. Mangiare una di queste piccole pesche rosse può guarire anche le ferite più gravi.


Tipo pesca celeste ringiovanente; Livello 17; Prezzo 3.000 mo
Ottieni gli effetti degli Incantesimi di 7° livello Neutralizza Veleno, Rigenerazione, Rimuovi Maledizione e Rimuovi Malattia. La pesca ha un modificatore di Contrasto pari a +27.


Tipo pesca celeste vitale; Livello 20; Prezzo 73.000 mo
Quando metti la pesca nella bocca di un cadavere intatto morto nell'ultimo anno, lancia un Rianimare Morti di 10° livello sul cadavere.


Fonte: Celestial Peach