Olio di Serpente Oggetto 1

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 2 mo
Uso: Tenuto con 2 mani; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Puoi applicare l'olio di serpente su una ferita o su altri sintomi esterni di un'Afflizione o di una Condizione (come per esempio su piaghe dovute a una Malattia o su parti del corpo macchiate a causa di un Veleno). Per l'ora successiva, i sintomi scompaiono e la creatura ferita o afflitta si sente come se non avesse la ferita o l'afflizione, anche se gli effetti rimangono. Una creatura può scoprire l'inganno effettuando con Successo una prova di Percezione con CD 17, ma solo se usa l'azione Individuare per esaminare nello specifico gli effetti dell'olio di serpente.


Fonte: Snake Oil