Manette della Persuasione Oggetto 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Non Letale 

Gli attacchi di quest'arma sono Non Letali e sono usati per far cadere le vittime Prive di Sensi anziché ucciderle. Puoi usare un'arma non letale per effettuare un attacco letale con penalità di circostanza -2.

Prezzo: 45 mo
Uso: indossato ai polsi; Volume: 1
Accesso: seguace di Zon-Kuthon


Queste robuste manette ordinarie sono connesse a una spessa catena di ferro che è molto più pesante di quanto a prima vista suggerisca il suo aspetto. I seguaci di Zon-Kuthon a volte impiegano le manette della persuasione contro nemici e spie catturati. Quando le manette vengono strette attorno ai polsi di una creatura immobilizzata, esse iniziano a risucchiarne la vita, infliggendo 2 danni negativi all'ora finché la creatura non cade priva di sensi. L'effetto è non letale, e quindi il danno non rende la creatura morente. Mentre la creatura è priva di sensi, le manette non infliggono danni e consentono alla creatura di recuperare Punti Ferita normalmente, fino a un massimo di 10 Punti Ferita, punto in cui le manette iniziano nuovamente a infliggere danni. Le manette non hanno effetto su creature non immobilizzate.


Fonte: Manacles of Persuasion