Freccia del Corno Oggetto 2

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 7 mo
Munizione: freccia
Attivazione: 1.png Interagire


La creazione di queste frecce è stata ispirata da un incontro con un esploratore Arconte Cornuto che cercava di trattenere pacificamente i suoi nemici. Quando una freccia del corno attivata colpisce un bersaglio, le corna d'osso si estendono per bloccarlo. Il bersaglio deve superare un TS su Riflessi con CD 16 o rimane attaccato alla superficie, subendo gli effetti di Specializzazione del Critico di un arco. Se il colpo effettuato con la freccia del corno è un critico e hai accesso all'effetto di Specializzazione del Critico dell'arco, la CD della prova di Atletica aumenta a 15.


Fonte: Antler Arrow