Elisir del Ringiovanimento Oggetto 20

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Elisir 

Gli elisir sono liquidi alchemici che vengono usati bevendoli.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: -
Uso: Tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


L'elisir del ringiovanimento riporta una creatura a salute piena e debella le tossine che la influenzano. Quando bevi questo elisir, torni al massimo dei tuoi Punti Ferita e tutte le afflizioni di 20° livello o inferiore che ti stanno influenzando vengono rimosse. In alternativa puoi somministrare questo elisir a una creatura che è morta da una settimana o meno. Quando lo fai, quella, creatura torna immediatamente in vita con 1 Punto Ferita, senza Slot Incantesimi, senza Punti Focalizzazione o altre risorse giornaliere.


Requisiti di Fabbricazione: Pietra Filosofale e Elisir della Vita Puro.


Fonte: Elixir of Rejuvenation