Caffè Occhio di Sangue Oggetto 0

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Droga 

Un oggetto con questo tratto è una droga, un veleno che conferisce benefici a breve termine in aggiunta a effetti secondari nocivi e conseguenze a lungo termine. Ogni volta che una creatura usa una data droga deve anche tentare un Tiro Salvezza contro la dipendenza da quella droga.

Ingerito 

Questo veleno viene somministrato quando viene bevuto o mangiato.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Veleno 

Un effetto con questo tratto rilascia un veleno o infligge danni da veleno. Un oggetto con questo tratto è velenoso e può provocare un'afflizione.

Prezzo: 5 ma
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Una forte miscela che include svariate spezie comuni nell'Impero Padiscià del Kelesh, il caffè occhio di sangue è la bevanda mattutina preferita nella regione del Mare Interno. La fase massima di dipendenza del caffè occhio di sangue non progredisce mai oltre la fase 1.

Tiro Salvezza: Tempra CD 14; Latenza: 10 minuti; Durata Massima: 8 ore

  • Fase 1: bonus di oggetto +1 alla CA e ai TS ai quali hai subito penalità a causa della condizione Affaticato (10 minuti)
  • Fase 2: Sbigottito 1 (1 ora)
  • Fase 3: non puoi recuperare da Affaticato (1 giorno, dopo il quale la droga termina)

Fonte: Bloodeye Coffee