Vino del Torpore Oggetto 12

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Ingerito 

Questo veleno viene somministrato quando viene bevuto o mangiato.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Sonno 

Questo effetto può far addormentare o intorpidire una creatura.

Veleno 

Un effetto con questo tratto rilascia un veleno o infligge danni da veleno. Un oggetto con questo tratto è velenoso e può provocare un'afflizione.

Prezzo: 325 mo
Uso: Tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Il vino del torpore trova il suo miglior uso nei giochi di intrighi, dove un'assenza può essere più devastante di una ferita. I personaggi Privi di Sensi a causa del vino del torpore, non si svegliano in nessun modo mentre il veleno sta agendo; essi non necessitano di mangiare o bere mentre sono Privi di Sensi in questo modo, inoltre sembrano essere morti di recente, a meno che un esaminatore non effettui con successo una prova di Medicina con CD 40.
Tiro Salvezza: Tempra CD 32; Latenza: 1 ora; Durata Massima: 7 giorni


Fonte: Slumber Wine