Vetro Distocente Materiale 17+

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Prezioso 

I materiali pregiati con proprietà speciali hanno il tratto prezioso. Possono sostituire i materiali di base quando Fabbrichi oggetti.

Questa bizzarra sostanza è ricavata dalla quintessenza grezza e caotica del Maelstrom. Può essere usata per fabbricare armi e oggetti, ma è troppo instabile per produrre armature o scudi utili.

Il vetro distorcente grezzo è un materiale vitreo e opalescente dalla forza sorprendente. Quando viene lavorato, cambia il suo aspetto (ma non le sue proprietà) per apparire come un materiale striato di altri metalli e tipi di pietra casuali.

Oggetti di Vetro Distorcente Durezza PF SR
Oggetti Sottili
Qualità Alta 8 32 18
Oggetti
Qualità Alta 12 48 24
Strutture
Qualità Alta 24 96 48

Tipo: pezzo di vetro distorcente; Prezzo: 800 mo; Volume: L


Tipo: lingotto di vetro distorcente; Prezzo: 8.000 mo; Volume: 1


Tipo: oggetto di qualità alta di vetro distorcente; Livello: 17; Prezzo: 8.000 mo per Volume


Fonte: Warpglass