Tuta Magnetica Oggetto 4+

Aura 

Un'aura è un'emanazione che fluisce continuamente da te, influenzando le creature entro un certo raggio. L'aura può anche riferirsi alla firma magica di un oggetto o di una creatura con un forte allineamento.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: indossata sopra l'armatura e i vestiti; Volume: 1
Attivazione 2.png: Interagire


Questa tuta magnetizzata viene fissata al corpo sopra l’armatura o i vestiti. Quando la Attivi devi scegliere se impostarla per Attrarre o Respingere.

Quando è impostata su Attrarre, subisci Penalità di Oggetto -1 alla CA contro gli attacchi effettuati con armi metalliche, mentre le creature entro un’emanazione di 1,5 metri diverse da te ottengono Bonus di Oggetto +1 alla CA. Se impostata su Respingere, ottieni Bonus di Oggetto +1 alla CA contro gli attacchi sferrati con armi di metallo. Quando attiri il metallo, ottieni Bonus di Oggetto +1 alle prove di Atletica per Scalare oggetti metallici e Afferrare creature metalliche e Penalità di Oggetto -1 alle prove di Atletica per Spingere creature metalliche. Quando respingi il metallo, ottieni Bonus di Oggetto +1 alle prove di Atletica per Spingere creature metalliche, ma subisci Penalità di Oggetto -1 alle prove per Scalare oggetti metallici e Afferrare creature metalliche.


Tipo: tuta magnetica; Livello: 4; Prezzo: 20 mo


Tipo: tuta magnetica superiore; Livello: 10; Prezzo: 200 mo
L'area che ottiene bonus di CA quanto attrai è un'emanazione di 3 metri, e i Bonus e le Penalità di Oggetto aumentano da 1 a 2.


Tipo: tuta magnetica maggiore; Livello: 16; Prezzo: 2.000 mo
L'area che ottiene bonus di CA quanto attrai è un'emanazione di 6 metri, e i Bonus e le Penalità di Oggetto aumentano da 1 a 3.


Fonte: Magnetic Suit