Torcia Cauterizzante Oggetto 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 10 mo
Uso: tenuto in 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Questa piccola torcia meccanica utilizza una candela azionata da un grilletto per accendere un flusso di gas infiammabile, creando una fiamma corta e calda in grado di cauterizzare rapidamente le ferite e aiutare a fermare le emorragie. La torcia cauterizzante viene applicata a sé stessi o a un bersaglio adiacente. Il bersaglio effettua subito una Prova Semplice per porre fine a qualsiasi effetto di Sanguinamento Persistente con la CD più bassa per un’Assistenza Particolarmente Efficace.


Fonte: Cauterizing Torch