Telaio con Schiuma Antiurto Oggetto 1+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: indossato sopra l'armatura e i vestiti; Volume: L
Attivazione: vedi sotto


Mentre indossi un telaio di schiuma antiurto intorno al corpo, questo si attiva automaticamente ogni volta che cadi da almeno 3 metri, facendo sì che uno strato di schiuma antiurto morbida e flessibile si espanda sotto e intorno a te per attutire la caduta. La schiuma antiurto riduce i Danni da Caduta fino alla quantità indicata, subendo a sua volta danni pari alla quantità di Danni da Caduta ridotti. Se questo è sufficiente a distruggere la schiuma, essa si disperde immediatamente. Tuttavia, se la schiuma ha ancora Punti Ferita, continua a circondarti per un massimo di 1 minuto. Mentre sei circondato dalla schiuma, sei Immobilizzato e hai Copertura Standard contro le altre creature, e le altre creature hanno Copertura Standard contro di te. La CD per Sfuggire alla schiuma è 15; una creatura può anche rimuoverla spendendo tre azioni Interagire. Tu o altri potete anche attaccare la schiuma (la schiuma ha CA 12), che si disperde se ridotta a 0 Punti Ferita.


Tipo: inferiore; Livello: 1; Prezzo: 3 mo
Un telaio con schiuma antiurto inferiore previene fino a 20 Danni da Caduta e ha 20 Punti Ferita.


Tipo: moderato; Livello: 4; Prezzo: 15 mo
Un telaio con schiuma antiurto moderato previene fino a 50 Danni da Caduta e ha 40 Punti Ferita.


Tipo: superiore; Livello: 9; Prezzo: 150 mo
Un telaio con schiuma antiurto superiore previene fino a 100 Danni da Caduta e ha 100 Punti Ferita.


Tipo: maggiore; Livello: 14; Prezzo: 650 mo
Un telaio con schiuma antiurto maggiore previene fino a 200 Danni da Caduta e ha 200 Punti Ferita.


Fonte: Impact Foam Chassis