Tatuaggio del FamiglioOggetto 3

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Tatuaggio 

Un tatuaggio è un tipo di oggetto dipinto o inciso sulla pelle di una creatura e in genere rappresenta immagini o simboli.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prezzo: 60 mo
Uso: tatuato sul corpo; Volume: -


Questo tatuaggio consiste in genere nell'immagine di un piccolo animale o nel nome di un famiglio scritto in rune. Il tuo Famiglio può fondersi nel tuo tatuaggio per essere portato sulla tua pelle. Per fondersi con il tatuaggio o uscirne, il famiglio deve usare un'azione singola con i tratti Magico, Movimento e Trasmutazione; deve essere adiacente a te per fondersi con il tatuaggio, ed esce da questo in uno spazio aperto adiacente a te. Il famiglio mantiene qualsiasi suo oggetto del compagno, ma non può portare con sé altri oggetti. Questo tatuaggio è non magico se non hai un famiglio o se il tuo famiglio non rimane presente per l'intero processo del tatuaggio. Se il famiglio muore, questo tatuaggio perde la magia e diventa normale.


Fonte: Familiar Tattoo