Sonno del Re Oggetto 18

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Ingerito 

Questo veleno viene somministrato quando viene bevuto o mangiato.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Veleno 

Un effetto con questo tratto rilascia un veleno o infligge danni da veleno. Un oggetto con questo tratto è velenoso e può provocare un'afflizione.

Virulento 

Le afflizioni con il tratto virulento sono più difficili da rimuovere. Devi superare due TS consecutivi per ridurre di 1 la fase di un'afflizione virulenta. Un successo critico riduce la fase di un'afflizione virulenta solo di 1 anziché di 2.

Prezzo: 4.000 mo
Uso: Tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Il sonno del re è un insidioso veleno che ha effetto nel lungo periodo e può essere scambiato per una malattia o persino per morte per cause naturali, se usato su un bersaglio anziano. La condizione Risucchiato che deriva dal sonno del re è cumulativa con ogni TS fallito, inoltre non può essere rimossa mentre il veleno perdura.
Tiro Salvezza: Tempra CD 41; Latenza: 1 giorno


Fonte: King's Sleep