Scudo di Mithral Oggetto 8+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Uso: varia in base allo scudo


Gli scudi di Mithral sono più leggeri del normale di 1 Volume (oppure hanno Volume leggero se il loro normale Volume è 1, non ci sono effetti su uno scudo che normalmente ha Volume leggero). Quando sono usati per un attacco con lo scudo, contano come armi di Argento.


Tipo: brocchiere di mithral di qualità standard; Livello: 8; Prezzo: 400 mo; Volume: L; Requisiti di Fabbricazione: Mithral per un valore di almeno 50 mo.
Lo scudo ha Durezza 3, PF 12 e SR 6.


Tipo: scudo di mithral di qualità standard; Livello: 8; Prezzo: 440 mo; Volume: L; Requisiti di Fabbricazione: Mithral per un valore di almeno 55 mo.
Lo scudo ha Durezza 5, PF 20 e SR 10.


Tipo: brocchiere di mithral di qualità alta; Livello: 16; Prezzo: 8.000 mo; Volume: L; Requisiti di Fabbricazione: Mithral per un valore di almeno 4.000 mo.
Lo scudo ha Durezza 6, PF 24 e SR 12.


Tipo: scudo di mithral di qualità alta; Livello: 16; Prezzo: 8.800 mo; Volume: L; Requisiti di Fabbricazione: Mithral per un valore di almeno 4.400 mo.
Lo scudo ha Durezza 8, PF 32 e SR 16.


Fonte: Mithral Shield