Scorticafoglia Oggetto 0

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Droga 

Un oggetto con questo tratto è una droga, un veleno che conferisce benefici a breve termine in aggiunta a effetti secondari nocivi e conseguenze a lungo termine. Ogni volta che una creatura usa una data droga deve anche tentare un Tiro Salvezza contro la dipendenza da quella droga.

Inalato 

Questo veleno viene somministrato quando viene inspirato.

Ingerito 

Questo veleno viene somministrato quando viene bevuto o mangiato.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Veleno 

Un effetto con questo tratto rilascia un veleno o infligge danni da veleno. Un oggetto con questo tratto è velenoso e può provocare un'afflizione.

Prezzo: 1 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


La pianta scorticafoglia è relativamente comune, anche se gli effetti leggermente euforici che vengono dal fumare le sue foglie secche aumentano quando queste derivano da piante cresciute appositamente per produrre tali effetti.

Tiro Salvezza: Tempra CD 12; Latenza: 10 minuti; Durata Massima: 4 ore


Fonte: Flayleaf